Tutti gli Articoli

COME CONFEZIONARE LE BOMBONIERE

Confezionamento bomboniere e manipolazione confetti. Chi può farlo e chi no e soprattutto come deve essere fatto. I confetti, dove devono essere custoditi?. Vediamo insieme tutte le informazioni necessarie per poter confezionare le bomboniere a norma di legge.

Gufo in stoffa, CUCIAMOCELO!

Era il sette aprile 2020 quando per la prima volta pubblicai il mio primo video su YouTube. Ansia da prestazione, vergogna, impreparazione tecnica video imbarazzante ma, nonostante tutto ciò, mi sono buttata con grinta ed entusiasmo, in un progetto che si è dimostrato rilevatore per me – te lo racconto più avanti nel post. Il […]

TORNEREMO A VOLARE

Desidero iniziare il 2021 così, con il desiderio che mi ha accompagnato per tutta la seconda metà del 2020.
Dietro ad ogni progetto che potrebbe sembrare “scontato” in realtà, a volte, c’è il desiderio di trasmettere un’alternativa, una speranza . La grande differenza la fa il modo in cui si vende e non cosa si vende.

L’anno della Rinascita

Alle spalle ci lasciamo un altro anno, difficile per alcuni, devastante per altri. Un’emozione forte ti può sopprimere o spingere a dare una svolta alla tua vita trasformando ogni sfida in opportunità e l’opportunità in obiettivo. Ti auguro di rinascere, rimescolando i valori della tua vita, di viverti prima tu e di vivere la vita di altri poi. Ricordati di splendere, sempre.

Ti Uccideremo!

Ti uccideremo, qualunque cosa tu sia. Dal canto nostro continueremo a cercare la verità ed il nostro senso di giustizia di libertà. Ci rialzeremo, come abbiamo sempre fatto, creando una fortezza di altruismo e desiderio condiviso di riuscita.

Il mio diario di bordo

Qui ti racconterò di come stracciai una ad una le pagine della mia vita per riscrivere, di mio pugno, la mia storia. Possiamo essere tutto o niente. Vivere o lasciarci vivere. Non siamo altro che il risultato delle nostre azioni, abitudini e pensieri. È facile essere ciò che gli altri vogliono che noi siamo, più […]

Il Coraggio di essere Felici

Ho imparato a credere e ad andare avanti con convinta prepotenza. Semplicemente ho scelto e preteso di essere parte attiva nella mia vita. Coraggiosa si, perchè per vivere ed essere felici ci vuole coraggio di essere felici, di essere liberi.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi